Chi siamo

L'azienda, a conduzione famigliare, sorge su un'area di 4000 mq. Da oltre 40 anni opera nel settore delle demolizioni veicoli. Localizzata nel comune di Desio, nella provincia di Monza e Brianza, è facilmente raggiungibile dalla Nuova Vallassina e dalla Mi-Meda.

L’attività dell’Azienda si concentra nel recupero e smaltimento di auto e motoveicoli, ciclomotori e rimorchi; è un centro di autodemolizione autorizzato ai sensi del D.lgs 22 e del D.lgs 209/03. Il disbrigo delle pratiche di demolizione presso il Pubblico Registro Automobilistico (PRA) viene direttamente seguito negli uffici dell’Autodemolizioni Vizzi.

L’azienda si occupa inoltre della vendita di parti di ricambio, nuove ed usate, pneumatici inclusi, di tutte le case automobilistiche.

DALLA PARTE DELl'AMBIENTE

trattamento e smaltimento rifiuti

Con occhio attento all'ambiente, la nostra azienda si dedica alle operazioni di trattamento e smaltimento dei rifiuti secondo quanto richiesto dalle normative di legge. Dagli autoveicoli si recuperano le parti riciclabili (plastica, vetro, imbottiture, gomma, liquidi) e tutte le parti inquinanti AL FINE DI UN'EFFICACE E SICURA BONIFICA.

LAVORA CON NOI

demolizioni desio

Possiedi un’auto concessionaria o un’autofficina e devi dismettere il tuo parco macchine? Chiamaci ! La nostra Società è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni. Ricorda: il ritiro e l’espletamento delle pratiche di demolizione sarà sempre a carico nostro.

Share by: